GIFT CARD LIFE 120 LO SPACCIO

Image
Donare ai propri cari e ai propri amici una carta regalo Life 120 Lo Spaccio è un gesto unico, che sarà apprezzato da tutti.
A chiunque vuoi regalare un pensiero speciale, un dono, un'attenzione, puoi contare su una delle nostre Gift Card.
Semplice e pratica è una carta regalo utilizzabile nei punti vendita Life 120 Lo Spaccio di tutta Italia, donandosi il giusto benessere nel momento che si ritiene più opportuno.
Utilizzarla è semplicissimo. Infatti, basterà presentarla alla cassa per il pagamento.
Quando si tratta di fare un gesto nobile, di cortesia o d'affetto, una Gift Card è sempre la scelta giusta. In occasione di un compleanno, un anniversario o una ricorrenza, per dimostrare tutto il tuo amore, la tua gratitudine o solo per confermare che tieni all'altra persona, la Gift Card è il regalo perfetto
Il valore della carta regalo può essere da 50 o da 100 euro e puoi donarla a chi vuoi tu ottenendo sicuramente una grande emozione.

Condizioni Generali di Contratto e termini di utilizzo

Carta Regalo “GIFT CARD LO SPACCIO LIFE 120”

Valide dal 2 Maggio 2022 (Rev.1.0)

 

  1. Informazioni generali sulla Carta

1.1  L’acquisto e l'utilizzo della Carta sono soggetti alle presenti CGC, che riportano il contratto tra il Gestore (Life 120 Company S.r.l.) e il cliente possessore della Carta (di seguito, il "Possessore").

1.2  Con l'acquisto e/o l'utilizzo della Carta, il Possessore di una Carta dichiara di accettare le presenti CGC. Queste ultime possono essere visionate in qualsiasi momento sulla sezione “Gift Card” del sito web al seguente indirizzo www.life120lospaccio.it.

1.3  La Carta è una tessera plastificata, con codice numerico di riconoscimento, sulla quale, a seguito del suo acquisto e attivazione, viene registrato in forma elettronica un credito di Euro 50 o Euro 100 da utilizzare per successivi acquisti. La Carta in fase di utilizzo rappresenta quindi un metodo di pagamento utilizzabile per gli acquisti. Non sono possibili altri tipi di utilizzo della Carta.

1.4  Sul credito della Carta non vengono riconosciuti interessi al Possessore.

1.6  Il Possessore, al momento dell’acquisto, riceverà la corrispondente ricevuta (scontrino) attestante l’avvenuto acquisto e dovrà essere conservata ed esibita in caso di reclamo.

 

  1. Acquisto della Carta

2.1  L’acquisto della Carta può essere effettuato esclusivamente presso tutti i punti vendita Life 120 Lo Spaccio in Italia dietro pagamento del corrispondente valore nominale indicato sul fronte e sul retro della Carta stessa.

2.2  Al momento del pagamento la Carta viene automaticamente attivata per il suo valore nominale. Da quel momento non è ulteriormente ricaricabile.

2.3  L’acquisto della Gift Card Lo Spaccio Life 120 non sarà soggetto all’applicazione IVA, quindi, nel caso di fatturazione, sarà escluso dal campo di applicazione dell’imposta ai sensi dell’art. 2, co. 3, lett. a), DPR 633/1972 e successive modifiche.

 

  1. Attivazione della Carta

3.1  Al momento del pagamento per l’acquisto della Carta, la stessa viene attivata per suo valore nominale.

 

  1. Utilizzo della Carta

4.1A  La Carta può essere utilizzata presso ogni punto vendita Life 120 Lo Spaccio in Italia per acquistare qualsiasi articolo ad esclusione di altre Gift Card. La Carta va presentata fisicamente all’addetto in cassa in fase di pagamento della spesa e al suo esaurimento la carta sarà ritirata.

4.2  La Carta può essere utilizzata, fino all’esaurimento del valore, anche in diversi acquisti, fermo restando il suo termine di validità pari a dodici (12) mesi dalla data di acquisto indicata sulla ricevuta d’acquisto.

4.3  Il pagamento di una spesa può essere effettuato anche utilizzando congiuntamente più Carte.

4.4  Se l’importo della Carta/Carte non fosse sufficiente per coprire l’ammontare della spesa dovrà essere integrato utilizzando le altre forme di pagamento accettate.

4.5  Il Gestore in qualità di emittente della Carta si riserva la facoltà di rifiutare il pagamento con la Carta in caso di problemi tecnici.

4.6  L’utilizzo della Carta non è soggetto a commissioni o spese per il Possessore.

 

  1. Validità della Carta

5.1  La Carta ha un termine di validità di dodici (12) mesi dalla data di acquisto indicata sulla ricevuta d’acquisto (che va conservata), salvo esaurimento del credito prima di tale termine.

5.2  L’informazione del credito residuo della Carta può essere richiesta all’addetto in cassa in ogni punto vendita Life 120 Lo Spaccio oppure verificata tramite operatrice chiamando il call center al numero 06 8758 0105 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00.

5.3  La Verifica del credito residuo della Carta non è soggetta a commissioni o spese per il Possessore.

5.4  Alla sua scadenza la Carta diventa automaticamente inutilizzabile e non dà diritto al rimborso. La Carta non è in alcun modo convertibile in denaro.

 

  1. Cedibilità e Reso della Carta

6.1  La Carta è anonima ed al portatore e quindi è liberamente cedibile congiuntamente alla ricevuta d’acquisto. Nessun dato personale viene memorizzato su di essa.

6.2  Per la Carta è esclusa la facoltà di esercitare il diritto di recesso o cambio merce, ma non per gli acquisti effettuati con la stessa.

6.3  La Carta deve essere conservata con cura da parte del Possessore e protetta da utilizzi indesiderati. Non sussiste alcun diritto di restituzione o sostituzione di una Carta attivata, nemmeno in caso di danneggiamento, smarrimento o furto, né di rimborso del credito. La Carta non è in alcun modo convertibile in denaro.

6.4  In caso di smarrimento, furto, impiego indebito o altro utilizzo non autorizzato della Carta, il Gestore rimane esente da qualsivoglia responsabilità.

6.5  Non è ammessa la richiesta di blocco della Carta.

 

  1. Reclami

7.1  In caso di mancato funzionamento o di reclami il Possessore della Carta può rivolgersi all’Assistenza Clienti attraverso l’indirizzo e-mail [email protected] e fornendo il numero della Carta oppure chiamando il call center al numero 06 8758 0105 0105 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00.

 

  1. Privacy

8.1  La Carta non è personale ed è liberamente cedibile. Di conseguenza, per la gestione delle Carte, non viene né acquisita né archiviata alcuna informazione sul Possessore.

 

  1. Varie

9.1  Il Gestore è esente da responsabilità per danni a causa di forza maggiore, sommosse, guerre, catastrofi naturali o altri eventi non prevedibili.

9.2  Le presenti CGC sono soggette al diritto italiano. Le eventuali controversie saranno rimesse alla competenza del Tribunale di Roma.

9.3  Laddove una disposizione delle presenti CGC dovesse essere o diventare, in tutto in parte, inefficace, ciò non comprometterà l'efficacia e l'applicabilità delle restanti disposizioni di cui alle presenti CGC.

9.4  Il Gestore si riserva la facoltà di modificare le CGC in qualsiasi momento e senza preavviso. La versione di volta in volta in vigore è quella pubblicata nel sito www.life120lospaccio.it alla sezione “Gift Card”.

9.5  Le Gift Card ottenute con qualsiasi mezzo fraudolento o illegale potranno essere annullate e  non potranno essere utilizzate per l’acquisto di prodotti. Life 120 Company S.r.l. si riserva, in questi casi,  effettuate le opportune verifiche, di denunciare eventuali frodi alle autorità competenti.

9.6  La Gift Card rappresenta esclusivamente uno strumento di pagamento e non è intesa in alcun modo come uno strumento di investimento e/o sollecitazione di risparmio.

 

LIFE 120 COMPANY S.r.l.