Stress Killer

39,90 €
Stress Killer è un integratore alimentare a base di estratti vegetali.
La Rodiola contribuisce al mantenimento del tono dell'umore, è un tonico (stanchezza fisica, mentale) e più specificatamente un tonico-adattogeno.
La Magnolia contribuisce alla funzione digestiva, alla regolare motilità gastrointestinale ed eliminazione dei gas, al drenaggio dei liquidi corporei, alla fluidità delle secrezioni bronchiali ed al riequilibrio della flora batterica orale.
La Schizandra, antiossidante, è un tonico-adattogeno che regola la funzione epatica e la funzionalità delle prime vie respiratorie.
Il Cordiceps, ha un'azione tonica e di sostegno metabolico, partecipa alla funzionalità delle prime vie respiratorie ed alle naturali difese dell'organismo.
Il Ginseng, antiossidante, è un tonico (stanchezza fisica,mentale), un tonico-adattogeno e partecipa al metabolismo dei carboidrati.
Il Tè Verde favorisce il drenaggio dei liquidi corporei, l'equilibrio del peso corporeo, la normale funzionalità intestinale ed ha funzione di tonico e antiossidante.
Il Tribulus esprime un'azione tonica e di sostegno metabolico, è un tonico e partecipa alla funzionalità delle vie urinarie ed alla funzione digestiva. Il prodotto è inoltre arricchito con L-Tirosina e Fosfatidilserina.

Ingredienti
Agenti di carica: fosfato dicalcico, cellulosa microcristallina, carbossimetilcellulosa sodica; L-Tirosina; Rodiola (Sedum roseum (L.) Scop.) radice e.s.; Fosfatidilserina (emulsionante: lecitina di soia); Magnolia (Magnolia officinalis Rehder & Wilson) corteccia e.s.; Tè verde (Camelia Sinensis L. Kuntze) foglie e.s. tit. 30% L-Teanina; Schizandra (Schisandra chinensis (Turcz.) Baill.) frutto e.s.; Cordyceps (Cordyceps sinensis (Berk.) Sacc.) micelio e.s.; Ginseng (Panax ginseng C.A. Mey.) radice e.s.; Tribulus (Tribulus terrestris L.) frutto e.s.; Agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; Agente di rivestimento: idrossi-propil-metilcellulosa.

Life 120 Company srl è attiva quotidianamente nel tenere aggiornate le informazioni sui prezzi, i valori nutrizionali, gli ingredienti e le avvertenze di ogni singolo prodotto presente sul proprio sito. Inoltre, a causa delle possibili variazioni da parte dei fornitori, non è responsabile di tali informazioni che potrebbero risultare differenti da quelle riportate in etichetta e sullo scaffale del punto vendita. Si ricorda, quindi, di leggere attentamente i prezzi esposti, le indicazioni, gli ingredienti e gli allergeni presenti sulle etichette dei prodotti prima di acquistarli.