A VOLTE RITORNANO | DAL 9 AL 14 GENNAIO 2023

Scaduto

Dal 9 al 14 gennaio 2023 i punti della tua fidelity card utilizzati dal 12 dicembre al 7 gennaio potrai riutilizzarli di nuovo

Il nuovo anno inizia alla grande, con un vero e proprio regalo per te!
Venendo in negozio dal 9 al 14 gennaio 2023, i punti della tua fidelity card che hai utilizzato durante gli Sconti Stellari dal 12 dicembre 2022 al 7 gennaio 2023 potranno essere nuovamente utilizzati per acquistare nuovi prodotti con uno sconto oltre il 90%. 

Questa volta potrai scegliere i tuoi prodotti preferiti su un nuovo catalogo studiato appositamente per permetterti di scegliere nuovi prodotti. I punti spesi durante il periodo del catalogo precedente ti sono stati riaccreditati sulla fidelity card e puoi tornare da noi per utilizzarli nuovamente ed acquistare i prodotti presenti sul catalogo con uno sconto oltre il 90%. 
Scegli tra la vasta gamma di prodotti che trovi sul catalogo che potrai ritirare nei nostri punti vendita ed acquista i tuoi prodotti preferiti.
Ricordati che quest'occasione terminerà il 14 gennaio 2023 e che dopo quella data anche i crediti abbinati alla tua fidelity card verranno azzerati.

Abbiamo riservato questo bonus per ringraziarti della tua fiducia, fedeltà e stima e per farti avere dei prodotti unici, di qualità e a marchio Life 120.

Clicca qui per trovare il punto vendita più vicino a casa tua.

SFOGLIA IL CATALOGO E SCOPRI DI PIÙ 
Scorri le pagine dall'alto verso il basso.